Loyalty e incentive, all’avanguardia
nell’integrazione e
personalizzazione.

Reward realizza e propone soluzioni mirate, scalabili integrabili e adattabili ai bisogni di ciascun cliente, che organizzano e facilitano il processo di incentivazione delle vendite e fidelizzazione dei canali distributivi.
Si affianca alle aziende nella definizione e applicazione di corrette strategie e metodi diretti a migliorare le performance interne e delle strutture di vendita.

Sistemi completi
ad alto tasso di tecnologia:
verso la frontiera.

Reward, ampliando e perfezionando sempre più le proprie soluzioni, punta allo sviluppo di un autentico sistema, ad alto grado di personalizzazione e integrazione, che soddisfi completamente i bisogni di ciascuna azienda o marchio in fatto d’incentivazione e fidelizzazione.

Dalla strategia alla branded currency, fino alla gamification, impiegando anche strumenti di consolidate efficacia e popolarità come quelli offerti da Mastercard, desidera diventare un partner di riferimento, che affianchi alla fornitura delle soluzioni ideali tutti i servizi logistici, di assistenza fiscale e post-vendita.

Reward, un’azienda Epipoli.

Epipoli, fondata nel 2000, è tra i player internazionali dell’industria Fintech, in una posizione di assoluto rilievo nel mercato dei servizi prepagati e dei sistemi di engagement.
Nel 2006 ha introdotto le gift card in Italia e nel 2012 ha lanciato le carte prepagate MasterCard, un punto di svolta per il mondo dell’incentive.
Con 250 Partner in oltre 50.000 punti vendita, 5.000 della grande distribuzione, Epipoli rappresenta oggi il punto di sintesi tra il mondo digitale e quello dei punti vendita fisici.

epipoli

Metodo e soluzioni di Reward piacciono già a: